PROPOSTA DA ACSI E WINNING TIME PER GLI AMANTI DELLE SALITE

Ecco qui una nuova proposta, perfetta per questo lungo periodo di sospensione delle gare, da parte dell’ACSI e dalla Società Winning Time dedicata ai salitomani. Si tratta di una competizione a punti, aperta a tutti i ciclisti, tesserati e non tesserati, di età superiore ai 18 anni. Obiettivo della challenge è totalizzare il massimo punteggio possibile scalando le montagne più belle d’Italia, contenute all’interno di un elenco di 300 salite.
Al fine del conteggio complessivo, ogni salita può essere scalata esclusivamente una volta sola. Il versante di scalata è libero a scelta del ciclista.
Le salite in elenco sono considerate valide anche qualora scalate all’interno di una manifestazione ufficiale (granfondo, gara, randonnee, ecc…).
Periodo di scalata: la challenge ha una durata di 9 mesi e saranno considerate valide le salite scalate dal 27 Febbraio al 21 Novembre 2021.
Verifica delle scalate: ogni volta che si scala una vetta si dovrà mandare tramite proprio account il link con la traccia Garmin/Bryton/Polar e/o altri dispositivi GPS, oppure traccia di Strava o altre App di traccaggio.
Le iscrizioni vanno fatte direttamente sul sito komyou.com compilando la scheda iscrizione in tutti i suoi dati richiesti.
L’elenco delle salite, con il relativo punteggio, e le quote di iscrizione sono riportate nella sezione calendari gare del nostro sito.
APERTURA ISCRIZIONI:16 Gennaio 2021.